Novembre 2024
-

Oggi mi sento orgoglioso, mi capita di rado. E mi sento grato, come tante altre volte ma oltremodo, perché oggi 14 novembre Roberto Mercadini elogia il mio romanzo Demone custode sui suoi profili Instagram e Facebook con parole veloci come saette, come sono sempre le sue, e definitive. Roberto è un narratore (di storie su…
-

“Inclassificabile, non collocabile” il romanzo di Paolo Sortino secondo la recensione di Micol Treves del Demone custode. Un romanzo “al confine e all’opposto”. La ringrazio per queste parole, per la sua lettura, per aver colto l’essenza di un’opera che punta al ribaltamento del modo in cui viviamo gli affetti primari e la loro perdita, non rendendoci…
-

Demone custode su Il Foglio, oggi in edicola Esce oggi su Il Foglio un pezzo di Alessandro Moscè su Demone custode. Ringrazio lui e la Redazione del giornale per la pubblicazione. “Ci sono romanzi che non raccontano storie ma idee […] Un libro senza autocensure, dove ai soggetti che percepiamo nella dimensione dialogica si sostituisce…
